http://www.canadagooseonsale.be http://www.troilus.es http://www.maclorry.be https://www.styleandthecity.nl

open call #viteintransito

Ti piace scrivere, realizzare fotografie, video o musica? Posta la tua idea creativa di 'vita in transito' sui tuoi canali social utilizzando l'hashtag #viteintransito e contribuisci a realizzare un diario di viaggio digitale sulla mostra!

 

Il PAC Padiglione d’Arte Contemporanea in collaborazione con Vulcano lancia un'iniziativa per raccogliere contributi sul tema delle Vite in transito attraverso l'utilizzo di linguaggi differenti e dei social media più diffusi.

Vite in transito, oltre ad essere il titolo della mostra di Adrian Paci,  è un riferimento ai temi più importanti della sua produzione artistica: la figura umana come fonte di narrazione, immaginazione e speranza o il motivo del movimento costante, quello dei popoli attraverso le frontiere geo-politiche e quello della memoria personale.

Quando pensiamo al concetto di transito in relazione alle nostre vite il più delle volte ci immaginiamo lo spostamento fisico da un luogo all'altro per lavoro, necessità, piacere o voglia di cambiare, piuttosto che il passaggio da una situazione all'altra sia essa lavorativa, affettiva o ideologica. Oppure un cambiamento interiore, dettato da una ricerca personale o dalle contingenze in atto.

Cosa significa per voi Vite in transito? Quali sono le vostre esperienze? Partendo dagli spunti e dagli stimoli offerti dalle opere di Paci, il PAC e Vulcano lanciano una open call, per raccogliere e allo stesso tempo dare visibilità ai vostri contributi creativi, originali e personali sul tema del transito e dei cambiamenti che affrontiamo tutti nella nostra quotidianità e nelle nostre vite.

Se vi piace scrivere, realizzare fotografie, video o musica e volete esprimere la vostra idea creativa sul tema, partecipare è semplice! Basta postare i contenuti sotto forma di testo, immagine o video nei social più diffusi (facebook, twitter, instagram, vimeo, youtube etc) utilizzando sempre l'hashtag:

#viteintransito

I contenuti più interessanti e significativi verranno condivisi nei social di PAC e Vulcano per dare vita a un grande diario di viaggio digitale.

HASTHAG UFFICIALE  #viteintransito

TWITTER  @pacmilano @provulcano 
FACEBOOK.COM/pacmilano
FACEBOOK.COM/provulcano

www.pacmilano.it

www.produzionivulcano.com

Pac
Padiglione d'Arte
Contemporanea

Via Palestro, 14
20122 Milano
+39 02 8844 6359

Note legali

Site credits
progetto grafico:
Laura Bolzan
sviluppo:
Alpenite
coordinamento:
Nico Covre

Sponsor Pac

Con il supporto di