http://www.canadagooseonsale.be http://www.troilus.es http://www.maclorry.be https://www.styleandthecity.nl
VISTA GUIDATA CON SPECIAL GUEST
ARTE E MUSICA TRADIZIONALE AUSTRALIANA
28 Gennaio 2020 ore 19

con Fabio Goldaniga musicista e maestro di didgeridoo.
 
Una visita guidata che fonde arte e musica accompagnati in mostra dal particolare suono del didgeridoo e un'occasione per scoprire e conoscere questo tradizionale strumento australiano.
 
_
 
Fabio Goldaniga, nato a Milano, conosce il didgeridoo nel 2012. Dopo aver frequentato numerosi festival e workshop con i più importanti maestri dello strumento, partecipa come
musicista allo "Swizzeridoo" festival, vince a parimerito il contest del "Forlimpopoli Didjin'Oz Festival" e conduce, insieme ad altri docenti, l'undicesima edizione del "Ritiro di Didgeridoo" di Garzigliana (TO) oltre che tenere numerose lezioni private sul didgeridoo a qualsiasi livello. Da sempre interessato alle sonorità più sperimentali e antiche, si interessa allo “scacciapensieri”, in particolare del Khomus siberiano ed il Doromb ungherese e allo studio del canto difonico (canto armonico) e kargyraa con l’aiuto di maestri tradizionali e moderni.
Al momento sta lavorando al suo primo album di didgeridoo e canto armonico, insieme a pubblicare video didattici su internet al fine di aiutare giovani suonatori e musicisti a comprendere meglio lo studio e la pratica dello strumento.

Indirizzo

via Palestro 14
Milano — 20121

Info e orari

mercoledì, venerdì, sabato
e domenica 9:30—19:30
martedì e giovedì 9:30—19:30
Chiuso lunedì

Social