BY LE CANNIBALE
DJ SET
02 Marzo 2019 ore 22:00

 
con Hard Ton, Lorenzo LSPose, La B. Fujiko

La collaborazione con Le Cannibale porta al PAC un evento di musica e performance che omaggia l’anniversario dei moti di Stonewall coinvolgendo tre importanti artisti italiani. Lorenzo LSPose, insieme a La B. Fujiko che curerà uno spettacolo di ballo, dedicherà il suo djset al mondo del vogueing - uno stile di danza nato all’interno delle comunità gay della New York degli anni ‘70 e ’80 – mentre il duo Hard Ton si esibirà in un dj set/live con un tributo alla figura di Marsha P. Johnson, attivista dei diritti LGBTQ e personaggio di punta nei moti di Stonewall insieme a Sylvia Rivera.

_

Hard Ton é un progetto iniziato nel 2009: da allora ha pubblicato su importanti etichette della scena elettronica quali Pemanent Vacation, Gigolo, Bordello A Parigi. Le escursioni giocose di questo progetto verso sonorità acid e vocal house hanno fatto guadagnare loro un seguito rilevante che apprezza il loro spirito performativo, una attitudine che porta sul palco energia, ironia e spirito rivoluzionario.

_

Voguing in the name of Stonewall
Voguing performance diretta da La B. Fujiko in connessione con il progetto Bballroom affiancata dal dj set di Lorenzo LSPose.

La B. Fujiko é dal 2012 la Mother of House of Ninja Italy, a testimonianza del suo ruolo di assoluta rilevanza all’interno dell’universo del voguing. Affiancata da Bballroom e Lorenzo LSPose Ninja da vita a un intervento che paga tributo alla vicenda di Stonewall sottolineandone l’importanza sociale.

A partire dagli anni 2000, Lorenzo LSP ha affrontato trasformazioni di sonorità, tendenze ed evoluzioni che hanno scritto pagine importanti della storia della scena musicale elettronica italiana. Nell’assumere l’identità parallela di Lorenzo LSPose Ninja, il dj paga un tributo al voguing, alla sua storia e quei suoni che accompagnano la sua attuale incarnazione.

Photo Gallery

EVENTI IN PROGRAMMA

Indirizzo

via Palestro 14
Milano — 20121

Info e orari

mercoledì, venerdì, sabato
e domenica 9:30—19:30
martedì e giovedì 9:30—19:30
Chiuso lunedì

Social

MARTEDÌ 19 NOVEMBRE IL PAC È CHIUSO

Martedì 19 il PAC è chiuso per permettere l'allestimento dell'evento in occasione di Milano Music Week