http://www.canadagooseonsale.be http://www.troilus.es http://www.maclorry.be https://www.styleandthecity.nl
FILMMAKER OFF
San Siro di Yuri Ancarani
04 Dicembre 2014 ore 19:00

San Siro - Anatomia di uno stadio. Cablatori, facchini, poliziotti, steward, giardinieri, tecnici  tv e tifosi compongono il backstage del rito inesorabile del calcio, mettendo in scena una  natura morta ipnotica di piogge e brume notturne, mentre ci si avvicina alla destinazione sul pullman dei campioni.

 

È il nuovo film di Yuri Ancarani e dal 4 dicembre sarà visibile alla GAM di via Palestro grazie ad una collaborazione con il Filmmaker Festival e con il PAC, che a pochi passi ha in corso la mostra GLITCH nella quale sono già presenti tre opere dell'artista (Il Capo, Piattaforma Luna e Da Vinci). Giovedì 4 dicembre il PAC prolunga l'orario d'apertura della mostra fino a mezzantte  - ultimo ingresso ore 23.00 - con biglietto ridotto speciale a 4 euro a partire dalle 19.00.

 

Tutti gli abbonati alla mostra GLICTH potranno inoltre acquistare la tessera Filmmaker a prezzo ridotto e i tesserati Filmmaker potranno accedere alla mostra GLITCH ad ingresso ridotto ( 6,50 euro) fino al 6 gennaio.

 

L'opera "San Siro" sarà proiettata alla GAM fino al 8 dicembre 2014.

__

 

L'istallazione "San Siro", presentata al MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo, ha coinvolto nella produzione Careof DOCVA, MAXXI, Sky Italia e lo Studio Ancarani.

Indirizzo

via Palestro 14
Milano — 20121

Info e orari

mercoledì, venerdì, sabato
e domenica 9:30—19:30
martedì e giovedì 9:30—22:30
Chiuso lunedì

Social