http://www.canadagooseonsale.be http://www.troilus.es http://www.maclorry.be https://www.styleandthecity.nl
VISITA GUIDATA CON SPECIAL GUEST + CONCERTO CHECCORO - Pride week 2019
MAMA...I DON'T WANT TO DIE
27 Giugno 2019 ore 19:00

Visita guidata alla mostra di Anna Maria Maiolino con Matteo Bordone, il curatore Diego Sileo e a seguire esibizione live del Checcoro.
_
 
Una visita guidata speciale alla mostra tra arte e musica con il curatore e Matteo Bordone che anticiperà i temi delle canzoni che saranno eseguite dal Checcoro, il primo coro LGBT di Milano formato da persone di ogni orientamento sessuale che sostiene e promuove una cultura dei diritti sociali e civili per tutti. Attraverso il linguaggio universale della musica, Checcoro intende sensibilizzare il maggior numero di persone sulle tematiche LGBT affinché l'idea di una società multiforme sia considerata come una ricchezza alla base della crescita collettiva. Un medley dei Queen è la novità nel loro repertorio che sarà eseguito per la prima volta a Milano.
_
 
La mostra di Anna Maria Maiolino O amor se faz revolucionário diventa teatro di una serie di eventi che si svolgeranno al PAC nell'ambito della Pride Week 2019.
 
A cinquant'anni anni dai moti newyorkesi di Stonewall, considerati il momento che segnò la nascita del movimento gay in tutto il mondo, oggi come allora è importante difendere e sostenere i diritti civili di tutti, perché l'amore - quello che si è fatto rivoluzionario - non fa differenze di alcun tipo. O amor é amor.
 
La domanda è sempre la stessa Why don't you guys do something?

Photo Gallery

EVENTI
/In programma

Indirizzo

via Palestro 14
Milano — 20121

Info e orari

mercoledì, venerdì, sabato
e domenica 9:30—19:30
martedì e giovedì 9:30—19:30
Chiuso lunedì

Social