LIVE MUSIC BY LE CANNIBALE
KETY FUSCO, ELISA BEE
03 Ottobre 2020, H 20 e 22:15
evento cannibali

Sabato 3 Ottobre Le Cannibale torna al Padiglione D’Arte Contemporanea di Milano dando vita ad un appuntamento unico: l’incontro tra due artiste che declinano e raccontano il presente e futuro prossimo della musica elettronica contemporanea italiana.

 

L'artista italo/svizzera Kety Fusco presenterà live per l’occasione il suo nuovo album Dazed. Definita dalla stampa musicale "la regina dell'arpa elettrica”, diventa già giovanissima prima arpa di importanti orchestre europee. Accompagnando arpa a loop machine e sintetizzatori, Kety Fusco sviluppa composizioni influenzate da grandi musicisti quali Alva Noto e Moderat, divenendo in poco tempo una delle artiste più interessanti della musica italiana contemporanea.

 

Sul palco anche l’artista sarda Elisa Bee, produttrice di studio e radio, ma prima di tutto affermata DJ italiana , ha vissuto la club culture nazionale praticamente da ogni angolo, ciclo dopo ciclo. In questa occasione presenterà un intervento speciale dedicato appunto ai sottogeneri che incarnano e narrano l'evoluzione della club culture negli ultimi 40 anni.

_

 

Primo turno: 20:00 - 21:45

Secondo turno: 22:15 - 00:00

_

 

MUSICA & ARTE IN SICUREZZA

Durante l’evento verranno seguite tutte le misure anticontagio in ottemperanza alle norme e disposizioni vigenti per legge volte al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19:
- La sedute garantiranno il mantenimento del distanziamento interpersonale durante i concerti. Supervisione delle misure di distanziamento sociale come da DPCM nelle fasi di ingresso e uscita del pubblico. Il servizio bar e ristorazione sarà garantito nel rispetto delle misure previste dalla legge

- Misurazione della temperatura corporea a pubblico, musicisti e lavoratori impedendo l’accesso in caso di temperatura maggiore di 37,5 °C.
- Ingressi contingentati fino ad un massimo di 200 persone per ogni spettacolo

- In caso di maltempo l’evento si svolgerà all’interno del PAC

Tags:

Eventi in programma