Le Cannibale e il PAC Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano presentano un evento speciale in occasione di RI-SCATTI. Sabato 19 ottobre 2024 musica elettronica, arte e fotografia si intrecceranno per una notte nelle sale del museo per dar vita a una serata di celebrazione e riflessione.
Al centro dell’evento, due performance musicali d’eccezione: Nicky Siano, pioniere della disco music, storico resident del celebre Studio 54 di New York e attivista nella lotta contro l’HIV, e Hiroko Hacci, artista giapponese e una delle dj emergenti più interessanti della scena elettronica internazionale.
Come sottolinea Nicky Siano, attivista dal 1983: “Ho perso molti amici a causa dell’AIDS e continuo a usare la mia piattaforma per combattere la disinformazione e favorire una comprensione più empatica della condizione”. La sua partecipazione all’evento sarà un simbolo del potere trasformativo della musica e dell’impegno sociale.
Non sarà solo un evento culturale, ma una grande festa, celebrazione della vita, della resilienza e dell’importanza di costruire una comunità fondata su conoscenza, solidarietà e rispetto.
Eventi in programma