La precisione del gesto in Cina ha un ruolo fondamentale anche in cucina! Scoprirete che è uno degli ingredienti essenziali per realizzare uno dei piatti principali della cucina cinese: i ravioli al vapore ( jiaozi).
Pensata insieme all’Istituto Confucio dell’Università Degli Studi di Milano, main partner della mostra JING SHEN, è una delle attività per introdurre adulti e famiglie alla cultura e all’arte cinesi: dai laboratori di calligrafia a quelli sull’arte del ritaglio della carta, dagli appuntamenti mattutini con il taijiquan a quelli con la ritualità della preparazione del cibo.
Date: martedì 21 luglio dalle 19:00 alle 21:00
Dove: al PAC
Costo: gratuito previo acquisto del biglietto mostra ridotto speciale € 4
Prenotazione richiesta (40 posti disponibili): tel. 339 5713185 ( lun –ven dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00) oppure didattica.marte@gmail.com